i vincitori del Premio Fotografico Internazionale "Jèma - L'Attesa"
L’attesa è davvero terminata. È arrivato il momento di nominare i vincitori del Premio Fotografico Internazionale "Jèma - L'Attesa".
Prima però, lasciateci solo spendere due parole.
Sono stati mesi intensi, particolari, difficili, inaspettati ma anche speciali sotto diversi punti di vista. Abbiamo dovuto affrontare nuove sfide, e per questo vogliamo ringraziare tutti i partecipanti per
essersi messi in gioco. Non aver potuto organizzare la serata finale di premiazione è davvero un peccato, ci tenevamo molto ad omaggiare l’impegno di tutti, e festeggiare i primi classificati. Questo non vuol
essere un segno di arresa, anzi, vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social, sperando di avere tante sorprese positive da condividere con voi.
Ecco i vincitori per ogni categoria, e i relativi premi:
CATEGORIA MASTER
1° Classificato: LORENZO LINTHOUT con BASTA ASPETTARE
Vince una notte presso “Aqualux SPA Hotel” a Bardolino comprensivo di cena, visita e degustazione in Cantina, oltre ad una 3 Litri di “Amarone Classico” della Valpolicella, con Targa.
CATEGORIA OPEN
1° VINCENZO EVANGELISTA con OZIO
2° EMMA GRAZIANI con LA TUA ATTENZIONE
3° ALDO FIORILLO con ASSENZE SOSPESE
Il primo classificato vince Tre litri di Amarone Classico con Targa, mentre il secondo e il terzo vincono una Magnum della nostra Corvina in Purezza “Jèma”.
MENZIONE EDITORIALE
1° ADELAIDE BACCANTI con LETTRE
2° CESARE BARILLÀ con L’ATTESA
3° JOAO COUTINHO con L’ATTESA
Vincono la pubblicazione delle loro foto come immagine di copertina delle future edizioni editoriali di Aliberti.
MENZIONE BRERA
MARTA CERVONE con CHORÒS
Vince una Magnum di Corvina in Purezza “Jèma”.