Termini e condizioni cancellazione e rimborso
La società Gerardo Cesari S.p.A. (di seguito la “Società”) si riserva la facoltà di cancellare l’esperienza tramite mail, dando un preavviso di 14 giorni al cliente, restando inteso che è altresì facoltà della Società annullare l’esperienza in qualunque momento per causa di forza maggiore senza garantire un congruo preavviso. In entrambi i casi, se non sarà possibile individuare una data alternativa per effettuare l’esperienza, la Società si impegna a rimborsare l’intero importo entro 3 giorni lavorativi, con esclusione di qualunque ulteriore importo, a qualunque titolo.
Il cliente potrà cancellare l’esperienza prenotata, dandone comunicazione via mail all’indirizzo hospitality@cesari.it, con un preavviso di 14 giorni e, in tal caso, avrà diritto al rimborso dell’intera somma versata. Se invece la cancellazione da parte del cliente dovesse pervenire alla Società con un preavviso inferiore ai 14 giorni, la Società tratterrà l’intera somma versata e nulla sarà dovuto al cliente, ad alcun titolo.
Prenotando l’esperienza, il cliente dichiara di accettare le sopra descritte condizioni di cancellazione e rimborso e di rinunciare ad ulteriori pretese in merito.